Dal 1979 tra le organizzazioni funebri di Varese l’agenzia Borin esegue scrupolosamente tutti i servizi per il giorno dell’estremo saluto, dai manifesti mortuari ai necrologi, dalle composizioni floreali all’organizzazione vera e propria del rito funerario.

Per le organizzazioni funebri a Varese la sobrietà e la professionalità della Borin è orientata per permettere ai cari congiunti di potersi raccogliere nel modo migliore per celebrare un saluto che è al tempo stesso intimo e sacro. Per i funerali tuttavia giocano un rivuol decisivo anche tutti gli strumenti di una comunicazione sociale che dimostri l’affetto e il rispetto verso il defunto. La sobrietà è quindi fondamentale per poter avvicinarsi al rito supremo con grande senso di rispetto.

La professionalità della Borin è comprovata e vanta un’altissima reputazione sull’intero varesotto con le sue quatto sedi e una reperibilità h24 che le permette di essere immediatamente operativa nell’organizzazione di tutti gli aspetti di qualsiasi funerale, anche dei più complessi per pubblico o per luoghi.

L’onoranze funebri Borin si struttura come una raggiera di servizi funerari in modo da potervi esimere da qualsiasi compito pratico e burocratico nella gestione delle incombenze concrete e logistiche del funerale, rivolgendo così il vostro pensiero unicamente al caro estinto, raccogliendovi in preghiera con la certezza di aver compiuto la scelta migliore per un ultimo saluto che non vorremmo mai dare.

Anche per la cremazione la ditta Borin, accreditata presso la Società per la Cremazione So.crem, saprà esaudire ogni vostra richiesta e ogni disposizione testamentaria riguardo alla tumulazione o alla dispersione delle ceneri del defunto.