agenzia pompe funebri

L’agenzia di pompe funebri Borin, con le sue 4 sedi in provincia di Varese, è una delle realtà più professionali e affermate del territorio. Grazie al suo staff competente, serio e discreto, l’agenzia di pompe funebri Borin organizza funerali in maniera precisa ed elegante, cercando di assecondare sempre i desideri dei clienti.

Presente sul territorio da circa 40 anni, Borin pianifica il rito funebre fin dai primissimi momenti, a partire dalla pulizia e vestizione della salma fino ad arrivare alla sepoltura in cimitero. Organizzare un funerale è faticoso, soprattutto per i parenti delle persone che sono purtroppo venute a mancare: ecco perché l’agenzia di pompe funebri Borin gestisce anche le pratiche amministrative.

Senza dimenticare mai le normative vigenti, lo staff di Borin vi aiuterà a sbrigare tutto ciò che riguarda inumazione, tumulazione o cremazione per i defunti che vorrete celebrare. Anche la dispersione delle ceneri figura tra i servizi coperti dall’agenzia di pompe funebri Borin.

Niente è lasciato al caso, nella famiglia Borin: ogni momento della celebrazione, ogni singolo istante, è gestito e seguito con cura e passione, per sollevare coloro che rimangono da un ulteriore preoccupazione, in un momento già sufficientemente doloroso.

Tra i servizi che troverete nell’agenzia di pompe funebri Borin c’è la vestizione e l’igiene delle salme, l’allestimento delle camere ardenti, la movimentazione e il trasporto del feretro con auto funebri e personale in divisa, l’arrivo in chiesa per la cerimonia e il trasferimento al cimitero.