Quando perdiamo una persona cara, o un nostro amico affronta un lutto faticoso, la cosa più difficile da fare sono proprio le condoglianze. Il timore è di essere ridondanti, ripetitivi, di dire una frase in più che può risultare fuori posto o fuori luogo. La verità, però, è che ai vostri amici importa solo della vostra presenza e del vostro supporto e le condoglianze, quindi, dovranno essere il più semplici e sincere possibili.

L’agenzia di pompe funebri Borin di Busto Arsizio offre anche un servizio di composizioni floreali da omaggiare ai parenti dei defunti, a cui allegare un biglietto di condoglianze discreto e sincero.

La tradizione delle condoglianze è rimasta molto attiva, soprattutto nel sud Italia, ma va piano piano svanendo tra i più giovani, che preferiscono mandare un messaggio di cordoglio via cellulare.

Riuscire a scrivere un messaggio di condoglianze, tuttavia, può essere un modo discreto e gentile per stare vicino alle persone a cui tenete di più, senza invadere troppo i loro spazi.

Se non sapete a chi rivolgervi, potete chiedere l’aiuto dell’agenzia di pompe funebri Borin, che si avvale di un personale molto competente e preparato nella stesura di necrologi e biglietti di condoglianze e vi aiuterà a comporre il messaggio che desiderate.

Non aver paura di rimanere senza parole, di non avere il coraggio di affrontare un momento così difficile e affidati alla competenza e professionalità dello staff di Onoranze Funebri Borin.

Per informazioni, visita il sito ufficiale di Borin o contatta il loro ufficio amministrativo.