pompe funebri busto arsizio

1979, provincia di Varese. Angelo e Mariuccia Borin fondano un’agenzia di pompe funebri a Busto Arsizio. Oggi, quasi 40 anni dopo, quell’agenzia continua ad esistere per volontà di Riccardo Borin, che con la stessa passione e serietà porta avanti l’azienda di famiglia, offrendo un servizio serio e discreto, per tutti, sempre.

La passione è fondamentale, quando lavori in un’agenzia di pompe funebri: i momenti da gestire sono estremamente faticosi e dolori e occorre, per questo, fermezza e serietà, in ogni momento.

Borin lo sa bene, ed è per questo che si affida a un personale altamente qualificato per gestire tutte le pratiche relative all’organizzazione di un funerale, dalla A alla Z.

L’agenzia di pompe funebri di Busto Arsizio fonda tutto il suo lavoro sulla precisione, sulla puntualità e sulla discrezione sopra ogni cosa, fornendo un servizio impeccabile e adatto ad ogni tipo di esigenze.

Sono tanti i servizi offerti dall’agenzia di pompe funebri Borin, tutti personalizzabili in base a ciò che desiderate: pulizia e vestizione delle salme, trasporto del feretro con auto funebri e personale in divisa, allestimento di camere ardenti per salutare il defunto. Inoltre, è possibile corredare il servizio con arredi per tombe, ricordini, manifesti, necrologi e composizioni floreali, sia da porre sul feretro che da omaggiare ai parenti dei defunti.

Per richiedere informazioni più dettagliate, o per ricevere un preventivo completo e personalizzato, mettetevi in contatto con l’ufficio amministrativo dell’impresa di pompe funebri Borin.